Cari ricercatori,
ora noi abbiamo la consapevolezza che, se vogliamo comunicare con una persona che ha dei muri energetici, dobbiamo porci in un piano che ci permette di by-passare l’ostacolo, vedendo le cose da un altro punto di osservazione.
Sappiamo che, quando coscientementecambiamo il livello della nostra percezione, la realtà cambia intorno a noi. Questo principio vale anche nella comunicazione energetica. Precisamente, cosa significa cambiare il piano della comunicazione energetica e che effetti produce?
Significa portare consapevolmente la nostra attenzione a un livello differente, a un’altra frequenza in cui le cose accadono in modo completamente diverso. E’ come se, da una stanza arredata in modo spartano e minimalista, entrassimo in una che ha tutte le ridondanze del barocco. E’ un’altra cosa.
Se, per esempio, ci rendiamo conto che chi ci sta di fronte ha paura o soffre di disistima, quale miglior chiave per abbattere le sue resistenze che guardarlo dal Chakra del Cuore? L’amore incondizionato, l’assenza di giudizio che lui avverte lo fanno aprire: così ascolterà la nostra comunicazione senza pre-giudizi. Andando nel cuore, l’accettazione incondizionata guarisce tutte le ferite che il nostro interlocutore può avere; lo fa sentire al sicuro, gli permette di non aver bisogno di controllare.
C’è un altro piano dal quale la comunicazione passa efficacemente: possiamo portarci a livello dello spirito, cioè al Sesto Chakra: vedremo la persona che abbiamo di fronte in tutta la sua assoluta grandezza, al di là del limite oggettivo che ci mostra; così è la aiutiamo a vivere la pienezza delle sue capacità e non avrà paura… Infine, possiamo rassicurarlo con il Settimo Chakra, in cui vediamo il divino in lui e in noi.
Continua..
Lascia un commento con Facebook