La Nobile Via del Guerriero

Il Guerriero è il simbolo dell’uomo nobile e coraggioso che cerca con autentica sincerità la sua essenza, non solo per se stesso, ma per risvegliare nuova coscienza nella Terra.

Ognuno di voi può fare questa scelta e iniziare a VIVERE.

Roberto Maria Sassone

Roberto Maria Sassone

73. IL MANIFESTO DEL GUERRIERO

La nobile via del guerriero, evidentemente per una sua energia intrinseca ed una qualità di trasparenza, incontra sempre più consensi, curiosità, desideri di approfondimento. Nasce quindi spontaneamente l’esigenza di chiarire le caratteristiche del Guerriero Integrale che considero basilari secondo la mia esperienza, e soprattutto di evidenziare ciò che non ha nessun collegamento con esso.

Intanto desidero anticipare un principio base:

“Il Guerriero è VERAMENTE EROICO perché, malgrado sia consapevole dei suoi limiti reali, persegue con determinazione la sua ricerca interiore e spirituale, animato da una costante Aspirazione, e non rinnega la sua umanità. Se condividete questa affermazione, siete dei Guerrieri.”

Sto preparando quindi un Manifesto del Guerriero che sgomberi il campo da ogni equivoco e riconduca questa Via alla serietà e all’impegno che le spetta.

La Via del Guerriero è molto concreta e presuppone una grande costanza ed onestà. Non è quindi una facile avventura.

Continua

25/05/09
73. IL MANIFESTO DEL GUERRIERO

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook