La Nobile Via del Guerriero

Il Guerriero è il simbolo dell’uomo nobile e coraggioso che cerca con autentica sincerità la sua essenza, non solo per se stesso, ma per risvegliare nuova coscienza nella Terra.

Ognuno di voi può fare questa scelta e iniziare a VIVERE.

Roberto Maria Sassone

Roberto Maria Sassone

COMUNICATO URGENTE

Desidero tempestivamente informarvi che è stato messo in circolazione un depliant a nome mio, Dott. Roberto Sassone, ed a nome della Prof.ssa Anna Conte, il cui titolo è “Un Ponte tra il Tantra Yoga e l’Islam”, il cui contenuto è ASSOLUTAMENTE FALSO, lesivo della mia immagine professionale e BLASFEMO nei confronti della religione mussulmana che io rispetto nel modo più totale.

Dichiaro pertanto di non avere mai scritto suddetto volantino, che questo seminario è completamente inventato, come sono inventate le sessioni individuali relative a questo argomento e che non ho scritto nessun libro con il titolo sopra citato, “Un Ponte tra il Tantra Yoga e l’Islam” e che trovo disgustoso il disegno che è stato inserito.

Sono veramente dispiaciuto di questa offesa, di cui non sono responsabile, alla religione mussulmana, e chiedo che siano informate le sedi mussulmane della circolazione di questo documento falso che è stato creato da una persona che mi vuole danneggiare.

Ho provveduto a sporgere denunzia.

26/02/09

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook